[Ninux-Wireless] fast-olsr

Gioacchino gmazzurco89 at gmail.com
Fri Feb 26 19:56:10 CET 2010

ciao ragazzi
cercando come si comporta olsr con al mobilita' ho trovato informazioni su un
plugin chiamato fast-olsr con tanto di simulazioni che dice di avere a 150km/h
una perdita di pacchetti del 15% ma cercando il sorgente o comunque un modo
per poterlo usare ho trovato solo un'archivio su una pagina di un professore
francese che contiene cose che il mio pc dice che sono script mathlab ma se li
apro con un editor di testo mi dice che sono binari infatti del testo si
riesce a leggere solo qualcosa il resto sono simboli strani

cosa ne sapete/pensate voi ?