[Ninux-Wireless] Client Mode

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Mer 3 Feb 2010 16:09:12 CET

On 02/03/2010 03:34 PM, Filippo Sallemi wrote:
> perfetto grazie

Prego! Se a qualcuno va di testare (ora non ho dispositivi a portata di
mano), ho preparato al volo una rootfs ed un kernel openwrt kamikaze
8.09.2 per fonera gia' pronti da flashare con dentro la configurazione
per fare da ripetitore.

http://zumbi.netgroup.uniroma2.it/~clauz/openwrt/freenux/openwrt-atheros-root.squashfs

http://zumbi.netgroup.uniroma2.it/~clauz/openwrt/freenux/openwrt-atheros-vmlinux.lzma

Clauz