[Ninux-Wireless] Syslog e ulogd

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 10 Feb 2010 11:48:18 CET

Chiaro, infatti qualcosa ricevo sul mio syslog remoto ma vedo solo alcuni
"eventi" di sistema e non vedo il traffico generato dai client.

Io suppongo che devo configurare qualcosa sul mio syslog server.
Premetto che syslog è già configurato per accettare connessioni dall'esterno
tramite l'opzione "-r" ma forse devo sistemare quaclosa nel file di
configurazione?

Ho provato anche rsyslog ma non vedo altro che gli "eventi"

Ciao