[Ninux-Wireless] help bind9

Sab 20 Feb 2010 19:35:13 CET

Come hai incluse il file db.local in named.conf ?

Cmq mi sembra un problema di formattazione del file:

Feb 20 16:32:21 eigenserver named[4174]: /etc/bind/db.local:4:
ignoring out-of-zone data (\@)

Quale è la riga 4 ?
é quella che inizia con "(" ?

La paretesi non la puoi mettere alla riga sotto. Bind è molto attento
queste cose. Guarda questa config a me funziona:

$TTL 1W
@       IN      SOA     ns.localhost. root.localhost.  (
                                      2002081601 ; Serial
                                      28800      ; Refresh
                                      14400      ; Retry
                                      604800     ; Expire - 1 week
                                      86400 )    ; Minimum
@               IN      NS      ns
ns              IN      A       127.0.0.1
laprova         IN      A       10.0.0.1

ns              IN      AAAA    ::1

Saverio