[Ninux-Wireless] Ubiquiti Pico Station 2 HP e fenomeni strani

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Lun 22 Feb 2010 11:55:43 CET

Si con accton non ho alcun problema e la rete funziona veramente bene.

Il comportamento strano lo ho con la pico hp.

Suggeritemi i test da effettuare e vi farò avere un report dettagliato su
tutto, in modo da capire dove sta il problema.

Ciao