[Ninux-Wireless] fonera 2n e k3765

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Lun 22 Feb 2010 15:45:55 CET

On 02/22/2010 02:36 PM, Aljoša Dorni wrote:
> Buongiorno a tutti,
> qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la chiavetta UMTS Huawei
> K3765 sulla fonera2.0n?
>
> Sul mio portatile riesco a far switchare la chiavetta da storage a modem
> caricando prima il modulo usbserial (più le opzioni) e poi eseguendo
> usb_modeswitch.
>
> Sulla fonera questo non va...
> Volevo passare ad un kernel più aggiornato del 2.6.21 e magari anche
> senza i pacchetti di fon, cioé un openwrt puro sul quale magari provare
> il modulo usbserial-hso e il comgt....
> Potete darmi qualche consiglio?

Ciao.
Prova a compilarti da solo openwrt trunk. Per farlo puoi seguire le
istruzioni alla pagina http://wiki.ninux.org/FirmwareNinux al paragrafo
"compilare", cambiando la prima riga con

svn co svn://svn.openwrt.org/openwrt/trunk openwrttrunk

Ti servono subversion, spazio sull'hard disk, banda e pazienza.

Ciao,
Clauz