[Ninux-Wireless] fonera 2n e k3765

Aljoša Dorni joskic a gmail.com
Mar 23 Feb 2010 00:45:03 CET

Ho provato a linkare dei pacchetti del openwrt/packages (del svn openwrt)
nel fonosfera/openwrt. Questi vengono compilati ma poi per installarli si
crea un conflitto con le cartelle. In pratica il makefile compila i moduli
in una cartella ma poi va a cercarli in un'altra per installarli
nell'immagine. E così non funziona niente. cercherò di fare il porting del
config della fonera e a metterlo in un trunk openwrt, ma non sono sicuro del
successo di questa operazione.
se qualcuno ha tempo di darci un'occhiata....

Aljosa