[Ninux-Wireless] server casalingo debian howto

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 24 Feb 2010 07:11:46 CET

Enrico Lorenzoni wrote:
> ciao, voglio condividere con voi questa personalissima farina del mio
> sacco che ho scritto quest'oggi e che continuerò ad espandere nei
> prossimi giorni:
>
> http://shell.rave-party.net/viewtopic.php?f=4&t=5&p=5#p5
>
> commenti, consigli, domande sono molto ben accetti, spero non dia
> fastidio e che non passi per spam visto che è una guida fatta da me e
> per cui non guadagno niente.
>
> grazie dell'attenzione!
> Enrico

ho visto  alla fine la sezione bit torrent, ti va di darci una mano qui:
http://rebirth.it
:)
@all ovvio che a chi interessi, dato che è nato da poco e lo stiamo
ancora organizzando, ogni volontario per qualcosa, webdev compreso
(joomla), è benaccetto :)

grazie, ciao

lilo

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*