[Ninux-Wireless] fast-olsr

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 27 Feb 2010 04:08:21 CET

Gioacchino intende questo....
se io sono in un parco comunale, tipo villa margherita, e mi muovo a piedi
trai nodi, come faccio a non far cadere la mia chiamata skype?
Ovviamente lui pensa in grande e 150 Km/h sono tanti, a me ne basterebbero
1/3 per far contentala gente... e sarebbero costretti a non correre :-)
Ovviamente la risposta più banale è IPv6 ma non sono io l'esperiente in
merito.

Ciao