[Ninux-Wireless] invito per Angel_F Party! Roma 5 Marzo @FLEXI Libreria-cafè

lilo al3lilo a autistici.org
Sab 27 Feb 2010 15:38:19 CET

clauz a ninux.org wrote:

> Certo, mi hanno chiesto di dargli la massima diffusione.
>
> Clauz

ok. intanto sono entrata nella loro ml e li ho invitati per l'11 al fuso
per la serata filesharing, e altro, e mi sono presentata. se sei anche
li la vedi.

ora giro la tua in un pò di liste.

ciao :)

lilo

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*