[Ninux-Wireless] Redboot

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Fri Jan 1 20:11:46 CET 2010

Il problema è che a quanto pare ho bisogno di reinstallare redboot sulla mia
fonera 2200 per risolvere il problema ma non so dove reperirlo già compilato
e funzionante.

Adesso mi viene un dubbio.
Non potrei prendere il binario della partizione di redboot di una fonera
2100 funzionante, copiarlo e scriverlo tramite redboot (fis create) sulla
mia fonera 2200?
Qualcuno sa se è possibile questa procedura e se ci possono essere effetti
collaterali?
Oppure ho visto che esiste un micro redboot ma non ho capito come scegliere
quello che fa al caso mio?

Grazie Ciao

Il giorno 27 dicembre 2009 20.17, paolo delbene <id3rfix at gmail.com> ha
scritto: