[Ninux-Wireless] elettronica....

paolo del bene gnu.ewan at gmail.com
Wed Jan 13 13:56:04 CET 2010

Michele dici a me di quello che si può parlare e non parlare ? ed i tuoi
topic ?
non mi sembrano attinenti in nessun modo, ne dal punto di vista informatico
che altro.

dunque prima di dirmi di cosa scrivere o non scrivere, pensa anche a quello
che
vorresti scrivere te, perchè non mi sembrano molto attinenti, così come
Michele
altri e tanti nella ML parlano di qualsiasi cosa, ma non vedo in definitiva
che ci sia
di male.

e quando recentemente ho ripetuto il mio topic almeno 5-6 volte per
documentare
la prassi RedBoot ?

dall'altra parte nessun segno di vita, pur avendo fornito i vari URL's da
leggere,
se poi lo fa qualsiasi altro personaggio del ninux.org ad esempio come
Saverio così
come potrebbe essere un'altra persona qualsiasi fornendo la stessa
documentazione,
allora si da ascolto.

mi sembra che si adottino comportamenti sinceramente discriminatori, tra
l'altro
quando chi ha letto quanto avevo inviato, ha provveduto a fornire gli stessi
ed identici
URL's che avevo comunicato io e senza ricevere il benchè minimo
ringraziamento.

dunque di comportamenti scorretti in ML ce ne sono fin troppi, se dovessi
far la lista
non finirei.

http://www.mail-archive.com/wireless@ml.ninux.org/msg01399.html quanto ho
reso noto io !
http://www.mail-archive.com/wireless@ml.ninux.org/msg01400.html quanto ho
reso noto io !
http://www.mail-archive.com/wireless@ml.ninux.org/msg01401.html quanto ho
reso noto io !
http://www.mail-archive.com/wireless@ml.ninux.org/msg01410.html quanto ho
reso noto io !

il fatto è che di qualunque cosa possa parlare vi scoccia e per di più se
non l'avete detta voi per primi, tanto che applicate la censura e poi vi
esprimete contro la censura.

crescete !!!

saluti paolo