[Ninux-Wireless] Freeradius

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Thu Jan 28 11:21:28 CET 2010

Nessun problema a parte il fatto che usando robin la parte coova chilli
viene configurata automaticamente e quindi non posso dare molte informazioni
in merito. Per quanto riguarda freeradius non ci sono problemi, tutto quello
che so lo posso condividere.

Ovviamente sarebbe bello avere qualcosa anche su coovachilli ma
sfortunatamente non ho tutto questo tempo a disposizione.

Ciao

Filippo Sallemi