[Ninux-Wireless] Flashare fonera 2n

Raffaele eidos85 a gmail.com
Sab 2 Gen 2010 10:57:54 CET

Ci avevo provato tempo fa ma a quanto pare la versione di openwrt per
la fonera n e' un ultra Alfa quindi inutilizzabile... Quello che mi
avevano suggerito gli sviluppatori era di prendere il kernel del
firmware fon e unirlo con il filesystem di openwrt. Al momento l ho
solo flashata via web e sicuramente puo' essere flashata anche
attraverso mtd, non ho ancora provato l accesso a redboot. Raf

Il giorno 02/gen/2010, alle ore 02.15, "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com