[Ninux-Wireless] Io la butto lì

Sab 2 Gen 2010 21:59:22 CET

> Magari se siete interessati, potremmo fare in modo che il firmware ninux sia
> gestibile tramite dashboard (tipo open-mesh) per rendere più semplice la
> gestione da parte di utenti meno esperti. In questo caso potremmo utilizzare
> il mio meshboard (opportunamente modificato) per lo scopo, ovviamente sempre
> se la cosa può interessarvi.
>
> Cosa ne pensate?

a me interessa tantissimo, ma sono talmente pieno di cose da fare che
non so quanto tempo posso dedicarci.

ma il sistema dei ragazzi Sloveni del Ninux-Day lo hai visto ? anche
quello alla fine è una dashboard no ? Solo che se ho capito bene è
fatta in python con DJango.

appena trovo un ritaglio di tempo mi installo un po' di dashboards e
mi tuffo nel mondo del network management automatizzato...

Saverio