[Ninux-Wireless] un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

Mar 5 Gen 2010 12:29:22 CET

Il 05/01/10 12:01, paolo delbene ha scritto:

> io credo che per Brunetta Pubblica Amm.ne, Software Libero significhi invece
> Software non Libero, Microsoft, Ibm....

Eheh, esattamente Paolo. Prendono le cose un po' come gli pare... e' un
po' come quando un paio d'anni fa disse di aver abbracciato Internet 2.0
ponendo come baluardo informatico la possibilita' di votare con le
stelline l'operato del governo... ovvero mantenendo tutto il baraccone
in essere invece di eliminare loro e lasciare che i singoli,
opportunamente organizzati, siano liberi di distribuire autonomamente le
tasse (sempre obbligatorie, ma senza il meccanismo di
concentrazione-redistribuzione attuale, all'interno del quale si
annidano ladri e parassiti) su cio' che ritengono essere necessario per
il proprio bene AND il bene di tutti.

> secondo me ha le idee poco chiare

Non ha le idee poco chiare Paolo. E' un ladro che si difende dietro lo
schermo di un televisore...

ciao

Michele

P.s.: evita pero' di parlare in termini politici... siamo OT qui e piu'
di qualcuno ha gia' affermato di essere disturbato dalle email
squisitamente politiche. Parlane quando riguarda le reti wireless... ma
cosi' no. So che mi capisci senza incazzarti e aggiungere altro
(rfc1855), grazie.