[Ninux-Wireless] un brunetta sempre in mezzo come ai cavoli

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Gio 7 Gen 2010 15:04:49 CET

Claudio wrote:

> L'unica cosa interessante di tutto sto discorso sarebbe la replica del
> ministro... invece di ripetere sempre la stessa salsa in 1000 mail
> cosa ha risposto?
>
> Sicuramente sarai costretta a dar ragione a Marco Bertorello...

mi scuso per la "salsa". ho voluto copiare per intero la mail (interna
alla nostra ML) che ha fatto scaturire la risposta di ASSOLI per
trasparenza di quello ceh  stavo scrivendo.

la mia risposta non era per "avere ragione". anzi, se vogliamo parlare
di "ragioni" NOI (intendo tutti noi) abbiamo ragione, il Ministro
Brunetta ha TORTO.

cercare "la ragione" non è il sistema per cambiare le cose. credo che
"rompere i coglioni" e continuare a scrivere, cercando di essere LETTI
da più persone possibile e soprattutto FAR CAPIRE LE COSE a più persone
possibile, non solo agli informatici, ai nerd, ai luggari, ai ninuxari,
ma anche agli studenti delle scuole ai cui i laboratori di informatica
propinano OS $M senza alcuna alternativa, l'ignoranza in cui li
lasciano, sia la strada per ottenere la NOSTRA ragione.

Stimo troppo i partecipanti a questa lista, quindi anche Marco
Bertorello, sia dal punto di vista professionale che di
ragionamento/emozionale, per sentirmi soddisfatta dall'aver ottenuto una
"qualsiasi ragione". non la cerco qui la ragione e sono certa nemmeno
Marco Bertorello.

è la discussione e sono le proposte, suggerimenti, AZIONI.
è DEPRESSIVO dire: tanto non ci cagano
è PROPOSITIVO dire: ho rotto il cazzo e ora CI DEVONO CAGARE PER FORZA e
constatare che SI, CI HANNO CAGATO.

come si dice: 1 a 0 pallE al centro. per voi :D non per me ovvio :-)

avevo citato alla fine della mail "la carta dei cento" tanto per dirne
una, per far notore quindi che la nostra intenzione è di continuare a
rompere il cazzo ad libidum finchè il decreto Pisanu non verrà
eliminato. è un esempio.

per finire: il fatto che Brunetta sia stato costretto a lasciare a NOI
l'ultima parola  e non abbia replicato ai nostri dati è segno che
abbiamo ragione ed è questo che conta per noi, non pensiamo che Brunetta
rinunci al suo "regalo" ma piuttosto che la gente capisca che Brunetta
ha fatto una cazzata e forse ci pensi per il prossimo accordo $M.
la gente deve essere INFORMATA, e INOFORMATA BENE,  non ci aspettavamo
che Brunetta disdicesse il $favoloso contratto, ma da lì a stare zitti,
c'è un range abbastanza grande dove poter spaziare.

te Claudio cosa faresti? e te Marco?

Ale