[Ninux-Wireless] wi-next ma chi sono questi?

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Dom 10 Gen 2010 14:51:27 CET

ma a questo punto non ci sono i presupposti per segnalare alla fsf una
violazione della licenza gpl visto che loro hanno costruito programmi ( dalle
screen shot sembra ) sopra software gpl senza condividere il sorgente ?