[Ninux-Wireless] wi-next ma chi sono questi?

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Dom 10 Gen 2010 19:44:23 CET

credo che dovreste chiedere maggiori informazioni a Graziano Sorbaioli che
in Italia ha dato vita a LibrePlanet che sarebbe la rispettiva FSF, perchè
abbia deciso LibrePlanet è un mistero, però è già qualcosa ! comunuqe come
al solito voi non usate IRC ebbene Graziano sta su irc.freenode.net #fsf
#gnewsense #gnu  #yeeloong

http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanetItalia
http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanetItalia/Speakers

irc.freenode.net   #lp-italia

dunque state un pò più tranquilli e poi non è affatto vero che la GPL no nè
stata applicata in sede Europea, se solo si leggessero che cose che sono
pubblicate in internet ed al tempo stesso che mandavo, nella ML, forse
scoprireste che valore legale ne ha avuto !

saluti paolo

p.s: mi sono rifiutato di leggere un thread così lungo !

mettilo su una su una traccia audio in *.flac od *.ogg, ma è impossibile
leggere una cosa così lunga !