[Ninux-Wireless] prova

Lun 11 Gen 2010 19:34:52 CET

Il 11/01/10 19:22, LiLo ha scritto:

> le latenze si impennano perchè stanno in cantina da nino? O_o

Anche Lilo, anche... la cantina di Nino e' umida: i cavi vanno in basso
isolamento, l'elfext si ammoscia, le coppie iniziano a trasmettere echi
diversi... e la comunicazione salta con frequenza sempre maggiore, fino
a creare questi down di servizio che fanno incazzare gli uomini (anche
se le femmine di uomo di solito piu' che incazzarsi tradiscono; ma non
so se il sistemista che ha sistemato quel sistema e' maschio o femmina o
tutti e due). Per evitare questo bisogna ricorrere a sistemi di
cablaggio Military Grade... ma li' si va sul pesante...

ciao

Michele

p.s.: scusate ma non ho resistito. Sapete com'e' il richiamo della natura...