[Ninux-Wireless] prova

Lun 11 Gen 2010 22:18:09 CET

Il 11/01/10 22:06, clauz a ninux.org ha scritto:

> E si'... Sarebbe stato meglio mettere i server su qualche Monte vicino
> roma. Dove non ci sono problemi di umidita' e quindi non c'e' bisogno di
> sporcarsi le mani e si puo' controllare tutto tranquillamente da remoto.
> Non credi?

Forse. Ma io non posso tornarti utile, casa mia e' umida (io al piu'
posso sentire se nonna mi fa usare la casa piu' in alto del paese, e zio
mi fa usare i tralicci nella parte piu' alta di S. Silvestro; e papa' mi
fa usare il tetto che si vede dalla parte piu' alta di S. Silvestro, e
da Tor Vergata, e dal CNR; pero' devo avere una buona ragione per
chiedere cosi' tanti favori a cosi' tante persone; e poi mi e' parso di
capire che a Savario "non piace questo modo di fare", in pubblico;
mentre in privato sembra approvare certi messaggi e altri no). E poi
Nino ha voluto la bicicletta ("Faremo un grande manifesto, cacceremo i
mafiosi che dice Sal, e tutti si collegheranno al Ninux", con le manine
allargate SOPRA la testa, e tante buone intenzioni DENTRO la testa;
Civetta, febbraio 2007, qui nevicava, Saverio infatti stando a
Monteporzio e' rimasto incastrato a casa sua)... e mo' pedala...

... se vuole io lo aiuto eh. Basta chiedere. Pero' credo si dovrebbero
usare piu' server, perche' per fare un Grande Ninux occorre un Grande
Network. Network Cinghiale (questa purtroppo e' politica V.M. 30 anni).

ciao

Michele