[Ninux-Wireless] flashare i devices in modo moderno

Lun 11 Gen 2010 23:04:24 CET

Ciao a tutti,

amanti del tftp ? vi piace scrivere su RedBoot ? usate i vecchi binari
di ap51flash ?

beh il vostro tempo è finito, fatevi un checkout di questo:

http://dev.open-mesh.com/downloads/svn/ap51-flash/trunk/

ho rotto un po' le scatole a gli sviluppatori... ed ecco la lista dei
devices supportati, scritta proprio oggi.

http://dev.open-mesh.com/wiki/ap51-supported-devices

mi hanno chiesto se proviamo altri devices di fargli avere un feedback
così aggiornano la pagina.

In teoria il software dovrebbe detectare le caratteristiche della
flash del device e flashare per bene ogni cosa che support tftp e
redboot... of course da testare il tutto.

Saverio