[Ninux-Wireless] Novità dall'ambito Radioamatoriale

Mara Sorella maruscia a maruscia.it
Mer 13 Gen 2010 12:00:24 CET

Immagino che se qualcuno qui decidesse di fare in modo che le mail
provenienti dall''olimpo fossero redirette solo verso l'olimpo stesso
sarebbe un'ottima cosa.
La mia impressione é infatti che alcuni 'olimpici' (sic!) esponenti
scrivano solo per potersi poi rileggere.

Il giorno 13/gen/2010, alle ore 11.03, Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org