[Ninux-Wireless] Novità dall'ambito Radioamatoriale

Mer 13 Gen 2010 12:24:02 CET

Il 13/01/10 12:13, clauz a ninux.org ha scritto:

> Ciao. Solito papiro, eh?

A questo ti ho gia' risposto prima che tu scrivessi.

Mentre infatti eri intento a resistere, per poi fallire, ti ho
anticipato scrivendone un altro in cui ti spiegavo che la stessa mail
era comprimibile in una riga. (cfr. mia email successiva a quella da te
quotata)

> Solo in quello al livello 14.

Minchia, c'e' pure il 14? E pensare che m'ero fermato al 13 pensando che
fosse un numero fortunato... in realta' con la testa sono arrivato al 42
della Guida Galattica, e al 47 di Star Trek... pero' le dimensioni
teoriche sono infinite quindi ad un certo punto ho deciso di fermarmi.
Tanto voi eravate ancora all'8.

> Infatti. Estremisti neonazicomunisti! Stanno dapertutto...

E questo e' sufficiente ad avere paura? Se hai paura sei gia' morto.

> Consiglio genuino: il cleartext di solito occupa meno byte del
> ciphertext ed e' molto piu' indicato per la comunicazione broadcast.

Ma tu non vieni dopo. Tu nella fanga ci sei gia'. Ora ubbidisci e
pedali... puoi solo scegliere a chi ubbidire.

> Se ce l'hai detto in modo cosi' chiaro allora e' davvero strano che non
> abbiamo recepito il messaggio. O forse non abbiamo voluto recepire il
> messaggio, visto che non ci conviene: facciamo tanti, tantissimi soldi
> con le reti mesh...

No, nessuno ci sta facendo soldi perche' non e' possibile farne soldi.
Postel "pensava che fare soldi con le telecomunicazioni fosse un
tradimento della fiducia pubblica". Poi la camera del commercio
americana ha creato un istituto per farne un business e... fanculo pure
alla teoria economica liberista (secondo cui trasporti e tlc, per essere
funzionali al commercio tutto, devono rimanere di competenza esclusiva
dello stato, inteso come entita' universale che persegue solo l'ottimo
paretiano).

Io l'ho scoperto nel 2006 mentre cercavo - dopo aver parlato con le
parti sociali a partire da quelle piu' in basso / quelle che vengono
dopo, cioe' anche voi - di fare un business plan per sfilare qualche
soldo a dei leghisti... per fare l'enforcement dell'etica
dell'informazione scomparivano le leve economiche. Esattamente come
avevo previsto quando le adsl stavano ancora a 40 euro; in quel periodo
voi eravate intenti a girovagare per centri sociali con telecamere a cui
poi applicavate in post-produzione dei filtri manuali (tutto nero tranne
la faccia di chi parla)... mentre i markettari, pagati con dollari
stampati appositamente per frodare gli informatici, imperversavano sul
Web 2.0. Illudendo una intera generazione di scienziati della
comunicazione e compagnia bella... che avrebbero campato di chiacchiere.
Il risultato e' stato la distruzione totale degli equilibri
faticosamente creati nel 1948. Ovvero la produzione di
cattonazicomunisti che oggi ti fanno tanta paura. Chi e' causa del suo
mal pianga se stesso.

> Voi? Parola sbagliata IMHO. Ninux non e' palpabile. E' un insieme fuzzy.

Eheh, si, una Julia... lo so.

> Ricambio l'abbraccio, naturalmente. :)

Fammi parlare se vuoi farmi insegnare a pescare...

> Beh, grazie!!
>
> Clauz
>
> P.S. Per gli altri: scusate. Sappiate che ho provato a resitere...

Gentile o Stronzo? Io so' che sei gentile, ma sai anche essere stronzo
con le persone con cui DEVI essere stronzo; o sai solo mugugnare con noi
montanari? Mistero. Te lo dico perche' in genere chi ha paura di vivere
tende a sfogare le proprie frustrazioni sui propri cari, dentro le mura
di casa, nella cantina di Nino, invece di farsi coraggio e rimandare al
giusto mittente le sue porcate...

ciao

Michele