[Ninux-Wireless] Tick tack tick tack...

Mer 13 Gen 2010 13:56:51 CET

http://www.cinaoggi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2061:sulla-chiusura-di-google-in-cina-le-prime-reazioni-la-diretta&catid=2:attualita-in-cina&Itemid=2

http://zambardino.blogautore.repubblica.it/2010/01/13/google-in-cina-ci-hanno-spiato-da-oggi-non-censuriamo-piu/#comments

E ci aggiungerei anche un link dove si notifica che la Cina ha superato
la Germania per esportazioni, ma non trovo piu' il link.

Se Google perde questa battaglia, voi le reti wireless le potrete fare
solo con apparati telepatici nella testa, cappellini di carta stagnola
sopra la testa, e saldatori su per il culo.
Continuate pure con la tecnica, i movimenti viola, e invidiare gli dei
dell'Olimpo. Quella era la cosa che SI (tip: attenzione al riflessivo)
DOVEVA (tip: cfr. Ottimo Paretiano) FARE (tip: "sii il cambiamento che
vuoi venire avvenire intorno a te", Gandhi) nel 2006 qui dove sto io.
Comprate piu' apparati moderni che potete; non fa niente se vi salta la
settimana bianca... (io ho bisogno di routerstation pro; ve le ricompro
quando varra' tanto cibo quanto pesa)

Here be dragons.

mfp