[Ninux-Wireless] mettere in un bridge un interfaccia client802.11

reiser4 reiser4 a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 00:14:26 CET

ma questo perché un apparato wifi trasmette un pacchetto in cui c'è
scritto un MAC di destinazione che è sia la destinazione del pacchetto
ethernet che di quello radio?
non basterebbe fare un'altrettanta porcheria del tipo impostare
l'interfaccia wifi del client in modalità promiscua?