[Ninux-Wireless] R: Ipocrisia

Gio 14 Gen 2010 15:38:08 CET

Il 14/01/10 12:20, grande.pinna a tiscali.it ha scritto:
> A Paolo, e 'nse ne po' più!
> Pare de sta a omini e donne! e basta per cortesia!

Capito, Stefano, perche' certe volte chiedo gentilmente a Paolo di non
postare cose politiche? Capito perche' la tua domanda era fuori luogo?
Hai notato che c'ho messo meno di un minuto a rispondere a reiser4?
(senza cioe' avere il tempo di googlare, leggere documentazone, guardare
grafici allegati, ricordare cosa aveva scritto Saverio giorni prima,
senza aver mai usato dd-wrt, e senza conoscere reiser4; solo il tempo di
far viaggiare la luce dal mio cervello alle mie dita, fino alla cantina
di Nino; controlla e' li', e' peer rewieable)

Fanne tesoro la prossima volta che non ti sai tenere le tue ansie.

Ora, A TUTTI, per favore, chiudiamo il thread. Qui Ora. Non perche' lo
dice MFP, ma per tornare alle cose sane (if any).

ciao

Michele