[Ninux-Wireless] Legalità

Ven 15 Gen 2010 11:57:04 CET

Il 15/01/10 11:29, clauz a ninux.org ha scritto:

> Ciao, Filippo.
> Il tuo avvocato come se la cava con l'inglese?

Se non se la cava bene digli di iscriversi "in read-only" e usare google
translate; non potra' contribuire ma quantomeno si tiene in sync (unico
duty strettamente necessario a non ridurre delle attivita' sane in
mafiette locali, parrocchiette invidiose, managerini rampanti, etc).
Digli anche di non essere eccessivamente tecnico; l'Europa, grazie a
degli uomini seri che ci lavorano dentro, ha gia' una governance
flessibile che mal si sposa con il codice rocchiano italiano... magari
all'inizio sara' un po' spaesato, ma poi ci si fa l'abitudine; se e'
giovane e sveglio fa presto a capire...

ciao

Michele