[Ninux-Wireless] Asterisk

Paolo Casilino redstar.casilino23 a gmail.com
Dom 17 Gen 2010 22:05:13 CET

Il 15/01/10, ZioPRoTo (Saverio Proto)<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> facciamo un trunk IAX2 ?

Riga' devo riconfigurare un numero geografico solo per ricevere.
Il file extensions.conf è incomprensibile.

Mi mandate un wiki o qualsiasi cosa che non sono riuscito a trovare un cazzo?
Io ho tutto configurato in SIP però.

Pa'