[Ninux-Wireless] Asterisk

Paolo Casilino redstar.casilino23 a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 13:15:03 CET

Il 17 gennaio 2010 22.28, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> ??
>
> http://wiki.ninux.org/ConfigurazioneAsterisk
> http://wiki.ninux.org/Asterisk1.4
>
> Versione di Asterisk ? Io ho notato che dalla 1.4 è da folli scriversi
> i files .conf a mano, ti conviene compilare la GUI web ...
>
> Asterisk 1.6 ancora non lo ho mai provato ...

La provo io la 1.6, perché a quanto pare avevo ancora una 1.2 e qualcosa.
Stavo con questo pentium II che usavo dal 2007.

A 'sto punto rifaccio tutto da capo con un pentium 3 500.
Se non ce la fa con la 1.6 vi faccio sapere.

Pa'