[Ninux-Wireless] ninux pisa

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 19 Gen 2010 01:14:48 CET

tranqui non ho speso una lira questa e' tutta roba recuperata dal fango le
schede le ho gia lavate e testate e funzionano, appena ho tempo(quando finisce
la sessione invernale degli esami) apro->pulisco->testo anche gli AP della
cisco ( aironet 1130AG Series) vediamo se si possono usare per la nostra rete
:D altrimenti li usiamo come semplici acces point

le schede di rete sono queste
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06c/A1-329290-64274-3965907-3965907-1155257-1155225.html

per i prezzi tranquillo tutto gratis recuperato dal fango nell'azienda dove
lavora mio fratello che e' stata allagata e ha buttato via tutto senza
quardare se funziona o no...