[Ninux-Wireless] ath5k e master/STA contemporanei

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Dom 24 Gen 2010 13:16:18 CET

Ciao, sono riuscito a mettere il mio portatile in MASTER mode (lavora
come Access Point) sfruttando il driver ath5k ed hostapd [1]. Qualcuno
di voi รจ riuscito a creare il multiple SSID (ovvero i VAP) e a far
funzionare la scheda sia come station (client) che come Access Point
contemporaneamente? Questo mi permetterebbe di crare il classico
repeater che funziona egregiamente con madwifi e la fonera, ad
esempio...
Credo che ancora non sia supportato, ma forse sbaglio qualcosa... [2]

[1] http://forums.opensuse.org/network-internet/wireless/410475-how-setup-access-point.html
[2] http://www.candelatech.com/oss/vsta.html