[Ninux-Wireless] petizione per openyoutube

LiLo LiL_o a fastwebnet.it
Lun 25 Gen 2010 01:17:22 CET

vi giro questa petizione, a chi interessa.

lilo

Da: Raffaella Traniello <raffaella.traniello a livecom.it>
Date: 24 gennaio 2010 15.58
Oggetto: Re: [openvideo-it] vota per Html5 su YT
A: openvideo a lists.linux.it

Ciao!

A seguito di quanto già vi ho annunciato...

... vi segnalo che è iniziata la pressione su YouTube perchè fatto 30
faccia anche 31 ed adotti anche formati liberi.

Sete tutti invitati a firmare la petizione:
http://www.petitionspot.com/petitions/oggandyoutube/

(Nonostante l'apparenza non è necessario registrarsi al sito. E' bene
invece verificare il proprio indirizzo e-mail rispondendo alla mail di
conferma)

Grazie a chi si batterà per l'openvideo!

Ciao
Raffaella

Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelli che hanno capito
il codice binario e quelli che non l'hanno capito.
al3lilo

http://tWinfish.it

http://partito-pirata.it
http://piratpartiet.it

al3lilo a twinfish.it
al3lilo a googlewave.com

computers are like air conditioners: they work badly when you open windows