[Ninux-Wireless] UPS

Mar 26 Gen 2010 23:16:23 CET

Il 26/01/10 23:06, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> Michele posso ricordarti che lo scopo di Ninux.org non รจ quello di
> salvare il mondo ? :)

Quello di salvare il mondo assolutamente no... non credo nessuno ne sia
in grado... ma sperimentare si. E non vedo quale sperimentazione sia
piu' utile se non quella in condizioni (per gli ingegneri) "Mission
Critical", detto anche (dalle forme di vita umanoidi) "Stato
d'Emergenza"... quando tutte le procedure saltano tranne quelle
previste... ma voi ricercatori universiari non siete abituati.

Voi siete dentro al laboratorio a giocare con i robot che giocano a
ping-pong (come Grenblatt taaaaaaaanti anni fa)... non avete mai
lavorato dentro un ISP con due orecchie su due issue diversi (ie: il
manager che rompe il cazzo, il cliente che vuole leggere le mail della
moglie e tu gli devi spiegare che tu - per una questione etica - non
puoi farlo)... e le mani sulla tastiera cercando di evitare di bruciare
60gb di entropia altrui... che non vale un cazzo, ma se la bruci non
magni...

PRIMA: avvertire chi risiede sotto l'Etna di aggiungere il kit
antieruzione. :angel:

POI: sono cazzi suoi se quei 100 euro preferisce spenderli per
l'abbondamento a RedTube. :devil:

Tu sei un Tecnico dell'Informazione. Sei Neutrale come la Svizzera. Non
ti riguarda se muoiono o vivono, soffrono o son felici... ti riguarda
solo di fare le cose fatte bene. Da Manuale. Fisico.

ciao

Michele