[Ninux-Wireless] UPS

Mar 26 Gen 2010 23:30:07 CET

Il 26/01/10 23:24, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> Oh che ti devo dire, TuscoloMesh c'è dal 2005, abbiamo WRT Fonere WRAP
> e Alix e non ci si è mai bruciato niente. Sono saltati al massimo 3 o
> 4 alimentatori in 4 anni, ma cambiato l'alimentatore tutto ok.

Ok, ma cazzo... confezionare un kit d'emergenza, e mettere una paginetta
sulla wiki non mi sembra una eventualita' da escludere tout cour... il
primo che ci si dedica la mette...

Da noi - tuscolani - il vulcano e' spento-dead-kaput da 5000 anni. Pero'
magari sull'appennino o a Napoli potrebbero avere (o anche solo
"sentire") questa necessita'.

ciao

Michele