[Ninux-Wireless] UPS

Mar 26 Gen 2010 23:34:05 CET

Il 26/01/10 23:26, Darkman ha scritto:
> Mi devo auto-quotare?

Quanta presunzione... quanta presunzione... portame tu' sorella e dopo
chiedile spiegazioni, te le mando in un preservativo pieno (che
conoscendo la famiglia non si sa mai, meglio proteggersi)... altro che
tcp/ip... :)

Btw, se me la mandi ora te la sfondo... meglio tra un mesetto.

ciao

Michele

p.s.: posso andare sul pesante o ti offendi a morte? Non fare scherzi da
prete eh. Si gioca. Abbiamo fatto pace... o no? Sei anonimo, non ho
offeso nessuno.