[Ninux-Wireless] UPS

Mer 27 Gen 2010 00:35:40 CET

Darkman, Raoul Chiesa e' un bambino curioso che voleva parlare con gli
UFO... e per questo e' stato usato dai politici pedofili. Non ci sono
altri dati su di lui. E' gia' parte della mitologia informatica. Il
revisionismo storico lascialo a Sandro Bondi e al Papa[1]...

ciao

Michele

[1] "Il Papa: "Si apre una nuova era Internet va evangelizzato"",
Repubblica.it un paio di giorni fa... fate un backup di Wikipedia...