[Ninux-Wireless] open-mesh.com

Mer 27 Gen 2010 12:08:47 CET

> ciao ragazzi guardavo oggi questo sito e mi sembra di aver capito che offrono
> servizi gratuiti per le mesh, cosa ne pensate ?

è una soluzione completa per fare la rete mesh. Se non sbaglio l'unico
problema è che devi avere tutti apparati atheros (almeno una volta era
così, forse ora è cambiato)

il firmware è tutto open source:
http://dev.open-mesh.com/

credo che solo la dashboard non è open source ma la puoi usare come
servizio free dal loro sito.

come vedi dalla timeline ci lavorano Marek ed Antonio Anselmi.

dato che Antonio è in lista, magari lascio la parola a lui :)

Saverio