[Ninux-Wireless] tendone ad hackmeeting

Gio 1 Lug 2010 10:11:08 CEST

Ciao a tutti,

l'idea è di andare questa sera alla Torre per montare il tendone Ninux
ad Hackmeeting

http://it.hackmeeting.org/

martedì siamo andati a dare un occhiata alla torre per renderci conto
di quello che c'è da fare.

Il tendone è grosso e ci dormono 12 persone. in realtà non serve il
tendone per mettere il server come pensavamo, perché le macchine
possono essere ospitate all'interno delle mura del bugslab.

inoltre, _solo_ io sarei intenzionato a dormire li tutti i giorni.

dato che praticamente tutti gli altri erano orientati a dormire a casa
ora sono in dubbio se montare il tendone o no.

vorrei intanto sapere se c'è qualcuno di Ninux che viene da fuori Roma
che punta a dormire in tenda, tipo Sandro o Gioacchino. In quel caso
avrebbe anche senso montare la nostra tenda enorme.

Ragazzi fatevi sentire che oggi alle 17:30 vado a prendere Lucio per
andare alla torre e dobbiamo decidere se montare il tendone o no.

Saverio