[Ninux-Wireless] Articolo su "La Stampa" del 4/7/10

Claudio claudyus84 a gmail.com
Lun 5 Lug 2010 09:11:33 CEST

Il 05 luglio 2010 08.49, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
ha scritto:
> Se qualcuno trova il giornale di ieri, lo può comprare e conservare
> come ricordo.
>
> C'è un articolo di una pagina intera su Hackmeeting, si parla di
> Ninux, e c'è anche il Logo di Ninux a colori sul giornale !
>
> Io purtoppo essendo li all'hackmeeting non ho potuto comprare nessun giornale.
>
> Forse c'è qualcosa anche su "Il messagero"

Oltre alla stampa e al messaggero anche MTV ha realizzato un servizio
che andrà in onda oggi (5 luglio) dalle 19 alle 20 e domani in replica
dalle 14 alle 15