[Ninux-Wireless] Benvenuto a me

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 5 Lug 2010 23:54:33 CEST

Salve a tutti mi chiamo gigismi,

Sono di catanzaro e studio a cosenza presso la facolta d ingegneria
informatica. Non sono un grande programmatore, piùttosto mi sbatto dal punto
di vista logistico nella realizzazione delle cose. Faccio parte dell Hacklab
Catanzaro e Cosenza con i quali ho avuto il piacere prima da neofita e poi a
catanzaro da organizzatore (sempre considerando che all hacklab siamo tutti
i presidenti / organizzatori). Dicevo ho una grande passione per gli
strumenti che permettono liberta anche se spesso mi concentro più sul fare
che sui principi.

Ho avuto il piacere di incontrare molti di voi di persona all hackit. Mi
piacerebbe approfondire i ninux di più e complottare per organizzare
qualcosa con voi magari a catanzaro un giorno.
Sapete la mia terra è come un pavimento sporco che anche se gli fai una
pulita di 3 minuti con la scopa più malandata ti dà molta soddisfazione
perchè ci sara sempre tanta differenza con prima, per cui quando penso a
progetti come il vostro mi si illumina il cuore e spero vivamente che con le
dovute conoscenze che cercherò di fregarvi riusciremo a fare qualcosa di
bello..

grazie dell attenzione a presto

Luigi Smiraglio

--