[Ninux-Wireless] la VPN in tutta Italia

Mar 6 Lug 2010 22:17:41 CEST

> mettiamo che io ho un file di 500mb che interessa a te. se te lo mando
> tramite la mia connessione (tramite il mio ipv6 pubblico) ti arriva al
> massimo a 300kbit/s circa, invece se tra me e te ci sono più tunnel (e se
> frammentiamo il download, ecc ecc) la banda aumenta di conseguenza. con 3
> adsl "comuni" si arriva ad avere 1mbit in uscita e più di 10 in entrata.
> ovviamente bisogna configurare il load balancing, e non sto dicendo che sia
> facile e immediato, ma una rete le cui connessioni più lente sono a 1mbit mi
> sembra più interessante piuttosto di una a 300kbit.. che ne pensi?

e che differenza ci sarebbe ad usare più gw di uplink (collegati
tramite Ninux) in una rete tutta IPv6 senza tunnels VPN ?

non è la VPN che vuoi tu, è la possibilità di fare "multihoming".

Cerca su Internet "residential multihoming", questo è quello che vuoi
tu, non la VPN !

E cmq sono d'accordo ! Lo voglio anche io :)

Saverio