[Ninux-Wireless] Squid e SquidGuard

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Ven 9 Lug 2010 14:33:50 CEST

io personalmente presso i clienti metto un servizio esterno che si chiama
"opendns":
gli metto sul gateway "dnsmasq" come relay dns e dhcp, la configurazione di
rete del gateway ha quindi impostati i dns a mano di "opendns".

Quindi sul loro sito ti registri e dalla dashboard configuri la rete, per
esempio filtrando le categorie phishing, gioco d'azzardo e porno spinto.

Ciaociao,
Valerio