[Ninux-Wireless] fonere inflashabili

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Sab 17 Lug 2010 18:06:31 CEST

Grazie sono riuscito a flashare senza seriale!

mmm provando su una vecchia versione di ubuntu funziona! mi sa che il
problema e' che su gentoo la libpcap e' troppo nuova... ap51 vuola la 0.8 su
gentoo c'e' la 1.1

Il giorno 17 luglio 2010 17.26, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com