[Ninux-Wireless] fonere inflashabili

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Dom 18 Lug 2010 13:59:08 CEST

si anche con ap51 compilato ( quello di openmesh ) che mi era sempre
funzionato su ubuntu 64bit vecchio ( libpcap0.8 ) compilandolo su gentoo
64bit ( libpcap1.1.1-r1 ) da lo stesso errore ( telnet redboot disattivato )

Il giorno 18 luglio 2010 13.15, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com