[Ninux-Wireless] salvare una tv locale dal fallimento con la mesh

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mar 20 Lug 2010 19:24:23 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> non è fattibile perché la gente guarda la TV con il televisore, e non con VLC !

Ora si, sul futuro, chissa'!!
http://www.boxee.tv/box

Secondo me dipenderà moltissimo da quanto pompano le nostre ADSL, se
riescono ad arrivare al livello di quelle coreane.
Parlando con dei tecnici telecom mentre mi facevo le analisi del sangue,
mi hanno detto detto che erano stati già allocati dei soldi per il
potenziamento della backbone verso un fiber-to-X. Fondi che ovviamente
non sono stati usati per questo fine. Secondo loro perchè qualcuno non
vuole troppa banda perchè senno' ha paura che con internet ci vediamo
pure la televisione!

Lorenzo