[Ninux-Wireless] RepRap

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 16:03:33 CEST

Il 23 luglio 2010 15.52, Jonathan <ac3bf1 a gmail.com> ha scritto:
> si quello lo avevo gia notato...
> cercavo kit ocmpleti se possibile...
> grazie cmq... continuo la ricerca

Ciao Jonathan
Io anche mi ero interessato al discorso reprap ormai un anno fa.
Arrivando alla conclusione che NON c'e un kit completo (almeno all'epoca).

Avevo fondato un gruppo reprap-roma (su google) a cui si sono iscritti
un po da tutta italia arrivando alla conclusione che l'hw non è come
il software... copiare una reprap richiede ore di lavoro, non è come
copiare linux (caso mai quando c'erano i floppy si)

Insomma ormai ho abbandonato l'idea della reprap passando per una cnc
casomai da modificare più in là.
Visto che il software non mi piaceva lo sto riscrivendo da zero e sto
realizzando anche le schede da zero... insomma diciamo che mi sono un
attimo perso per strada :D

http://wiki.ninux.org/cnc
http://foxg20.acmesystems.it/doku.php?id=contributes:claudiomignanti:daisy2
http://foxg20.acmesystems.it/doku.php?id=rfc:daisy