[Ninux-Wireless] RepRap

Ven 23 Lug 2010 18:01:35 CEST

Anche io sono interessato; sto monitorando in attesa di un metodo per
riciclare la plastica (e gli scarti di produzione e gli oggetti dopo averli
usati); stanno provando sia con metodi fisici ma hanno problemi di
geometria... sia con metodi chimici (ie: acetone) ma gli lievitano i costi.

Ho saputo giovedi' scorso che per le cose not-wireless c'e' una omonima
lista apposita; la trovi sulla wiki... spostiamoci di la'...

ciao

Michele