[Ninux-Wireless] stato effettivo della rete

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Dom 25 Lug 2010 14:24:51 CEST

On dom, lug 25, 2010 at 01:55:35 +0200, Enrico Lorenzoni wrote:

> a che pro?

Condividere e sfruttare i servizi offerti dall'una e dall'altra rete.
Ovviamente si distacca dallo scopo della mesh di per se, ma per quello
parlavo solo di un nodo che facesse da gw, in modo che la mesh diventi
tramite per anonet.
Ma comunque la mia era solo una curiosità :) non partivo dal presupposto
che fosse necessariamente utile..ero solo interessato a sapere se si
fosse mai affrontato l'argomento ed a quali conclusioni foste giunti ;)

byez