[Ninux-Wireless] Violato anche il WPA2

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 28 Lug 2010 04:28:33 CEST

Il giorno 27 luglio 2010 21.10, Michele Favara Pedarsi
<mfp a meganetwork.org>ha scritto:

>  Dannati ragazzini, sono tutti uguali... Non impareranno mai a non
> annunciare le proprie scoperte... Dannato Munchausen e chi ha scritto il suo
> libro...

uha uha uha uha uha uha uha uha uha, scusate la risposta superflua pero mi
fa troppo ridere questa mail di risposta. :-)))))) ha ha ha ha
appena posso mi leggerò un pò dei link citati in modo da capirne meglio.

cmq ad esempio per le reti wpa, ho trovato recentemente un semplice servizio
tipo wpacrack.com che ti mette a disposizione un cluster con un paio di
dizionari grossi (non ricordo quante parole, ma tante). L interfaccia del
sito è semplice nella home ti dice cosa è e come funziona, poi c'è il link
ad un paio di guide di aircrack, tu gli invii un file con 10 Mb circa di
pacchetti che hai memorizzato e dopo 20 minuti ti dà la password (e 37
dollari) oppure dopo 40 minuti (e 17 dollari). chiaramente si paga cmq
qualsiasi esito abbia avuto l operazione, ma anche se non l ho provato credo
che se qualcuno abbia messo in piedi un sistema del genere abbia una sua
valenza in termini di efficacia..

Chiaramente è un servizio ottimo usato nella legatità. Qualcuno l ha
usato/conosce? che ne pensate?

buona giornata a tutti :-)
--
__GigiSmi__Gig iS Mi_